servizi
Assistenza tecnica e manutenzione garantita, oltre a servizi di Application Management per la gestione e l’ottimizzazione delle applicazioni aziendali.
Soluzioni
Il Service Desk di NOVIT rappresenta una struttura di supporto dedicata ai Clienti, progettata per offrire una vasta gamma di servizi personalizzati.
Tra questi, NOVIT garantisce assistenza tecnica e manutenzione, oltre a servizi di Application Management per la gestione e l’ottimizzazione delle applicazioni aziendali.
L’azienda si occupa anche di Security Management, assicurando la protezione dei sistemi informatici e dei dati aziendali.
Per esigenze specifiche, mette a disposizione un Dedicated Field Support, fornendo personale altamente qualificato per interventi diretti presso le sedi dei clienti.
NOVIT offe, inoltre, un servizio completo di Fleet Management, gestendo in modo efficiente le flotte di dispositivi informatici del cliente, come personal computer, workstation, stampanti e apparati di rete, per garantire il loro corretto funzionamento e una manutenzione costante.
MILANO:
Via G. Giardino, 1
20123 Milano
Tel.: +39.02.85961727
Fax: +39.02.89096775